Home / BLOG / BORGARO. Riparte “Altro tempo Zero-Sei”

BORGARO. Riparte “Altro tempo Zero-Sei”

Riparte il progetto “Altro tempo Zero-Sei”, dedicato all’infanzia e organizzato dall’Amministrazione Comunale di Borgaro con il contributo della Compagnia di San Paolo e la preziosa collaborazione delle associazioni “Oasi”, “Banca del Tempo” e “Parole&Musica” e l’Asl To4, da sempre in prima fila per azioni rivolte ai bambini. L’obiettivo, come ogni anno, è quello di “coinvolgere le famiglie dei bambini nella fascia d’età compresa fra il diciottesimo ed il 36esimo mese di vita e che non frequentano l’asilo nido per favorire la crescita, la socializzazione e l’incontro”, spiegano l’assessora Marcella Maurin e la consigliera Fabiana Cescon.

Tutti gli incontri si svolgeranno nella scuola “Nicola Grosa” di via Canavere 47, con cadenza quindicinale il sabato mattina dalle 10 alle 12.

Quest’anno gli iscritti sono all’incirca una quarantina, suddivisi in due gruppi da venti che si ritroveranno, quindi, due volte al mese assieme ai genitori.

Un numero importante, che permetterà a questi piccoli di poter svolgere delle attività ludiche al chiuso e all’aperto. Le attività saranno coperte dalla Compagnia di San Paolo e cofinanziate del Comune di Borgaro.  Le famiglie che volessero partecipare agli incontri, che sono completamente gratuiti, possono iscriversi contattando la Biblioteca Comunale al numero 011-4211305 o tramite mail all’indirizzo biblioteca@comune.borgaro-torinese.to.it.

Commenti

Blogger: Claudio Martinelli

Claudio Martinelli
Giornalismo "reale"

Leggi anche

Conbipel verso l’amministrazione straordinaria: migliaia di posti a rischio

Per la Conbipel si aprono le porte dell’amministrazione straordinaria. Lo rende noto la Uiltucs che …

FOGLIZZO-MONTANARO. Covid19 in classe alla Ferrero: lezione sospese

FOGLIZZO – MONTANARO. Covid19 in classe alla Ferrero: lezione sospese. Continuano a crescere i contagi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *