Home / BLOG / BORGARO. Arriva la pallavolo negli impianti sportivi
Fabrizio Chiancone assessore allo Sport del Comune di Borgaro

BORGARO. Arriva la pallavolo negli impianti sportivi

Un campo da volley nel compendio sportivo di via Italia. E’ il nuovo progetto dell’Amministrazione Comunale di Borgaro, che nei giorni scorsi ha deliberato “l’ok” al progetto.

Abbiamo fatto nostre le diverse richieste pervenute in questi anni da parte di tanti giovani e di tanti appassionati di questo meraviglioso sport – spiegano il sindaco Claudio Gambino e l’assessore Fabrizio ChianconeCosì, visto che il polo sportivo di via Italia aveva ancora uno spazio libero, abbiamo deciso di realizzare lì questa struttura, vicino ai due campi da calcetto, implementando così l’utilizzo allo svago e allo sport delle fasce adolescenziali e giovanili”.

In quella zona, c’è anche il campo da tennis “perché Borgaro ha da sempre una propensione allo sport. In questi anni, lo ribadiamo ancora una volta, questa città è cambiata notevolmente a livello sportivo. Il campo da tennis è stato rimesso a posto grazie ai volontari di Alp Over 40, abbiamo realizzato due nuovi campetti da calcio a 5, la piastra polivalente per basket e pallavolo all’interno del parco Don Banche. Non ci pare poco”.

L’opera rientrerà nel piano triennale dei lavori pubblici e avrà un costo inferiore ai 100mila euro, anche se per il momento Palazzo Civico non è stato preciso nel merito. Così come non è ancora chiaro quando, con esattezza, potranno partire i lavori.

Adesso realizzeremo il progetto – conclude Chianconee poi faremo il bando per appaltare l’opera. L’auspicio è quello di poterla inaugurare quanto prima”.

Commenti

Blogger: Claudio Martinelli

Claudio Martinelli
Giornalismo "reale"

Leggi anche

PINASCA. Catturato nel bosco l’omicida in fuga

Posti di blocco, ricerche nei boschi con unità cinofile, elicottero in sorvolo sulla zona, questo …

Bennu, l’asteroide killer!

Bennu, l’asteroide killer! Secondo i dati sono stati raccolti dalla sonda americana Osiris Rex, Origins, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *