Home / BLOG / BOLLENGO. Peracchino subentra alla dimissionaria consigliera Toninelli

BOLLENGO. Peracchino subentra alla dimissionaria consigliera Toninelli

L’ultima seduta del Consiglio Comunale – svoltasi l’11 marzo – ha sancito l’avvicendamento tra i banchi della maggioranza tra la consigliera Silvia Toninelli, dimissionaria, e Valeria Peracchino.

Il Sindaco Luigi Sergio Ricca ha ringraziato la consigliera uscente per il contributo dato ai lavori consiliari, per esser stata rappresentante del Comune nell’Unione della Serra e per la preziosa collaborazione nella costruzione del programma poi premiato dalla maggioranza della popolazione.

Ha poi sottolineato come le sue dimissioni siano state un atto di responsabilità accolto, tuttavia, con rammarico, pur comprendendone le ragioni. “La sua coraggiosa scelta di rilanciare un’attività commerciale è una sfida che va giocata, soprattutto nel momento di rilancio dell’esercizio, con grande impegno e dedizione”, ha commentato Ricca. A Silvia Toninelli è subentrata Valeria Peracchino, originaria di Candia, ragioniera, già dipendente della Banca CRT, coniugata con due figli e componente della Pro Loco.Valeria sarà anche la rappresentante della maggioranza di Bollengo nel Consiglio dell’Unione della Serra.

Commenti

Blogger: Martina Gueli

Martina Gueli
Artisticamente parlando

Leggi anche

Arresto

MONCALIERI. Con tecnica ‘gomma bucata’ rubava borse e zaini, arrestato

Bucava le gomme delle auto parcheggiate vicino ai supermercati, alle filiali di banca e all’ufficio …

PIOSSASCO. Precipita con parapendio nel Torinese, salvo

Ha perso il controllo del parapendio che stava pilotando ed è precipitato in una boscaglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *