Home / Torino e Provincia / Bollengo / BOLLENGO. Anniversari di matrimonio

BOLLENGO. Anniversari di matrimonio

Domenica, presso il salone pluriuso del paese, è tornata l’apprezzata iniziativa della Pro Loco di Bollengo che celebra gli anniversari di matrimonio. Dopo vent’anni di stop, a gran richiesta, l’anno scorso si è ricominciato ad organizzare l’evento. Diciotto le coppie che hanno festeggiato la ricorrenza, “dai 5 ai 65 anni di nozze”, ci spiega Paolo Cominetto, presidente della Pro Loco. “In totale sono stati più di 100 gli invitati; dopo la tradizionale messa e le foto di rito, abbiamo organizzato un aperitivo seguito dal pranzo, interamente preparato da noi”.

“Quest’anno abbiamo anche chiamato un trombettista e un gruppo di ragazzi che hanno suonato nel pomeriggio, così da allietare gli ospiti e permettere loro di ballare”.

Le coppie presenti, tutte sposatesi o attualmente residenti a Bollengo, sono state premiate con dei fiori e una bomboniera.

A sorpresa, insignito anche di un riconoscimento il parroco, don Piero, per i suoi 40 anni di sacerdozio. “E’ anche questo un matrimonio!”, suggerisce Cominetto.

Commenti

Blogger: Martina Gueli

Martina Gueli
Artisticamente parlando

Leggi anche

IVREA. Una tenda per gli abbracci alla residenza Anna Maria

Una tenda per gli abbracci, una struttura gonfiabile che consente ai famigliari delle persone ricoverate …

FAVRIA – RIVAROLO. Lutto per il medico e benefattore Bartolo Borgialli

La perdita di una grande Benefattore. Oggi è mancato alla veneranda età di 97 anni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *