Home / Sport / Bocce / BOCCE. Varetto in festa al Circolo Amici e Pensionati di via Superga
La premiazione al Circolo Amici e Pensionati

BOCCE. Varetto in festa al Circolo Amici e Pensionati di via Superga

In questa pazza estate che non permette di portare regolarmente a termine le varie manifestazioni bocciofile organizzate dalle aree verdi settimesi, con le numerose perturbazioni obbligano il più delle volte gli organizzatori a ricorrere al bocciodromo gentilmente concesso dall’Asd Richiardi, la quinta gara estiva
indetta dal Circolo Spontaneo Amici e Pensionati di via Superga è riuscita soltanto a terminare il primo dei due incontri in programma sui propri rettangoli di gioco, per poi disputare il secondo sugli sterrati coperti di via Marco Polo 15, a causa ovviamente delle avverse condizioni meteo. A darsi aperta battaglia sono stati 32 iscritti.

Questa la classifica della quinta kermesse organizzata dalla bocciofila guidata dall’instancabile Gabriele Sarti, sempre ben coadiuvato dai suoi instancabili collaboratori, e sponsorizzata dalle OO.FF. Mario Pogliano e Laura Ghirardello: 1° Varetto (2 vittorie/49 punti partita/9 bocce avanzate); 2° Marino (2/49/8 ); 3° L. Asinaro (2/48); 4° Rita Fracassi (2/45); 5° Toni B. (2/41); 6° V. Pastorini (2/34); 7° Carmelo (2/25); 8° A. Bertolini (1/33).
Alla premiazione, come è consuetudine, ha presenziato l’immancabile Mario Pogliano che si è complimentato con tutti i partecipanti e con gli organizzatori per l’assidua opera svolta dalla bocciofila di via Superga. Sarti ha poi voluto ricordare le manifestazioni ancora in programma prima, e dopo, le vacanze estive, non solo sugli sterrati di via Superga, ma anche presso il Parco Pertini e l’A.N.A. settimese: 6 agosto appuntamento in via Superga; 27 agosto tutti al Parco Pertini; 30 agosto in campo con l’A.N.A. in via Palestro; 9-10-11 settembre spazio alle tre serate organizzate in via Superga per la Patronale; 17 settembre nuova gara al Parco Pertini; 24 settembre Festa del Pensionato in via Superga; 4 ottobre altra kermesse in via Palestro targata A.N.A. via Palestro. Sono sette, quindi, questi attesi appuntamenti per gli appassionati dello sport bocciofilo, praticanti e non, sempre tempo permettendo e sperando che un briciolo d’estate, quella vera, ci sia concesso.

La premiazione al Circolo Amici e Pensionati
La premiazione al Circolo Amici e Pensionati

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

SETTIMO. La Sindaca Elena Piastra positiva al Covid19

L’annuncio è arrivato pochi minuti fa proprio da parte della prima cittadina. “Sono positiva. Così …

Fotografa un albero e i Commercianti ti premiamo

Il Concorso fotografico “I Nostri Alberi” entra nel vivo.  Stanno arrivando le fotografie!!! Amici degli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *