Home / Sport / Bocce / BOCCE. Spada firma la vittoria al Parco Pertini
I migliori al Parco Pertini
I migliori al Parco Pertini

BOCCE. Spada firma la vittoria al Parco Pertini

Il Parco Pertini ha organizzato la sua quinta ed ultima competizione estiva 2014. Ventiquattro gli iscritti a questa gara che, come le precedenti, ha visto lo svolgersi di due partite ai tredici punti e tempo massimo di 1h30′, a punteggio individuale e sorteggio alla baraonda. La manifestazione si è svolta sotto un cielo plumbeo e che presagiva già l’imminente autunno, ma che, per fortuna, è stato clemente con gli organizzatori dell’area verde di via Alessandria non obbligandoli a trasferire le partite presso il bocciodromo dell’Asd Richiardi. Come al solito, a tenere la contabilità dei vari punteggi è stato Gabriele Sarti, coadiuvato da Natale e dall’arbitro Italo Marchese. Prima di effettuare quest’ultima premiazione, il presidente Franco Bellapianta ha voluto ringraziare tutti i giocatori che, con la loro adesione, hanno permesso la disputa di queste cinque kermesse estive. L’appuntamento è stato poi rinnovato per la prossima stagione estiva allorquando, ha sottolineato con orgoglio lo stesso Bellapianta, si cercherà di organizzare un maggior numero di gare bocciofile e modificare ogni tanto i contributi di partecipazione. In qualche competizione saranno infatti messi in palio anche prodotti alimentari di gastronomia (prosciutti, salami, coppa e altro ancora).
L’ultima gara ha visto premiati i sei boccisti meglio classificati al termine delle partite: 1° Luciano Spada (2 vittorie/50 punti partita); 2° Muscio (2/46); 3° Menso (2/46); 4° Luciana Veglia (2/44); 5° Braida (2/44); 6° A. Bertolini (2/44). A parità di punti partita sono state prese in considerazione le bocce avanzate a fine incontro.
Iniziata nel primo pomeriggio, questa bella manifestazione si è conclusa alle ore 18 circa con un rinfresco offerto a tutti i presenti dal direttivo del Parco Pertini.

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

Paolo Pagano del Sant'Anna festeggiato dai compagni

VOLLEY. Il Sant’Anna TomCar punta con forza sull’esperienza

Al Sant’Anna il centrale Alessandro Vajra, all’ottava stagione in biancorosso. Una presenza importante sia in …

Promozione. Il girone B è composto da 18 squadre. Niente ripescaggio per il Gassino SR

CALCIO. Promozione. Il girone B è composto da 18 squadre. Niente ripescaggio per il Gassino SR

Il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta ha diramato i gironi anche per quello che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *