Home / Sport / Bocce / BOCCE. Spada firma la vittoria al Parco Pertini
I migliori al Parco Pertini
I migliori al Parco Pertini

BOCCE. Spada firma la vittoria al Parco Pertini

Il Parco Pertini ha organizzato la sua quinta ed ultima competizione estiva 2014. Ventiquattro gli iscritti a questa gara che, come le precedenti, ha visto lo svolgersi di due partite ai tredici punti e tempo massimo di 1h30′, a punteggio individuale e sorteggio alla baraonda. La manifestazione si è svolta sotto un cielo plumbeo e che presagiva già l’imminente autunno, ma che, per fortuna, è stato clemente con gli organizzatori dell’area verde di via Alessandria non obbligandoli a trasferire le partite presso il bocciodromo dell’Asd Richiardi. Come al solito, a tenere la contabilità dei vari punteggi è stato Gabriele Sarti, coadiuvato da Natale e dall’arbitro Italo Marchese. Prima di effettuare quest’ultima premiazione, il presidente Franco Bellapianta ha voluto ringraziare tutti i giocatori che, con la loro adesione, hanno permesso la disputa di queste cinque kermesse estive. L’appuntamento è stato poi rinnovato per la prossima stagione estiva allorquando, ha sottolineato con orgoglio lo stesso Bellapianta, si cercherà di organizzare un maggior numero di gare bocciofile e modificare ogni tanto i contributi di partecipazione. In qualche competizione saranno infatti messi in palio anche prodotti alimentari di gastronomia (prosciutti, salami, coppa e altro ancora).
L’ultima gara ha visto premiati i sei boccisti meglio classificati al termine delle partite: 1° Luciano Spada (2 vittorie/50 punti partita); 2° Muscio (2/46); 3° Menso (2/46); 4° Luciana Veglia (2/44); 5° Braida (2/44); 6° A. Bertolini (2/44). A parità di punti partita sono state prese in considerazione le bocce avanzate a fine incontro.
Iniziata nel primo pomeriggio, questa bella manifestazione si è conclusa alle ore 18 circa con un rinfresco offerto a tutti i presenti dal direttivo del Parco Pertini.

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

CASTIGLIONE T.SE. Custode della scuola allestisce piantagione marijuana

Una piantagione di marijuana a pochi passi da una scuola nella precollina torinese. E’ la …

ATLETICA LEGGERA. Arese premiato con la borsa di studio “Io credo in te”

Tre anni fa il grande atleta Orlando Pizzolato, due maratone di New York nel palmares, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *