Home / Sport / Bocce / BOCCE. Pastorini non si fa sfuggire la vittoria
La premiazione della gara notturna di via Superga
La premiazione della gara notturna di via Superga

BOCCE. Pastorini non si fa sfuggire la vittoria

Il Gruppo Spontaneo Amici Pensionati di via Superga 27/bis, in occasione della Patronale settimese dei Corpi Santi, ha organizzato una competizione bocciofila con sorteggio alla baraonda e punteggio individuale. Per ogni serata si è disputata una partita ai 13 punti con tempo massimo di 1h30′. Soltanto le partite della prima serata sono state dirottate sugli sterrati del bocciodromo dell’Asd Richiardi a causa delle avverse condizioni meteo. Sono 32 gli iscritti, suddivisi per sorteggio, in ogni serata di gara, in 8 quadrette. Nella serata conclusiva di giovedì, Gabriele Sarti ed i suoi collaboratori, Natale e Franco, hanno potuto stilare la classifica definitiva, che ha visto premiati i primi 12 boccisti partecipanti in virtù delle partite vinte. Si ricorda, inoltre, come la manifestazione sia stata sponsorizzata dalle OO.FF. Laura Ghirardello e Mario Pogliano, mentre come premi sono stati asssegnati dei buoni acquisto da spendere alla macelleria Chiara di via Milano 67.
Questa la classifica ufficiale: 1° Vittorio Pastorini (3 vittorie/55 punti partita); 2° Nazzareno Fontanella (3/47); 3° Roberto Vanni (3/45); 4° Massimo Marcuz (3/34); 5° Michele Garrone (2/52); 6° Lucia (2/48); 7° Luciana Veglia (2/38); 8° Luigi Spada (2/38); 9° Saverio (2/38); 10° Rosalba Lampis (2/33); 11° Angela (2/32); 12° Paolo (2/31).
Un ringraziamento è stato rivolto all’arbitro Ferruccio Cavaglià e anche all’Asd Richiardi, che per la serata inaugurale ha messo gentilmente a disposizione il proprio bocciodromo. Una bella kermesse che per tutte le serate di gioco è stata seguita da un folto pubblico e ha rinforzato i legami d’amicizia dei singoli partecipanti.

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

Alexandra Agiurgiuculese

GINNASTICA RITMICA. Presentate le Final Six di serie A1 e A2 in programma a Torino

Martedì 20 ottobre si è svolta in forma virtuale la conferenza stampa di presentazione delle …

Il Salento in bicicletta

Cari amici ciclisti, vogliamo condividere con voi l’esperienza della nostra prima ciclovacanza e, magari, convincervi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *