Home / Sport / Bocce / BOCCE. L’ Asd Richiardi fa festa in compagnia
Il nuovo direttivo dell'Asd Richiardi
Il nuovo direttivo dell'Asd Richiardi

BOCCE. L’ Asd Richiardi fa festa in compagnia

Come ogni anno, l’Asd Richiardi ha organizzato la propria Festa Sociale. Dopo la celebrazione della Santa Messa da parte di don Flaviano della Rebaudengo di Torino, in memoria di tutti i soci defunti del sodalizio di via Marco Polo, è stata la volta dell’aperitivo di benvenuto e, a seguire, della riunione conviviale che ha visto la partecipazione di numerosi soci. Dopo aver ringraziato di cuore tutti i presenti per la massiccia adesione, il presidente Wanda Rossetto ha presentato il nuovo direttivo, eletto non più di una settimana fa dai soci in regola col tesseramento sociale. In carica  fino al 2016, il direttivo ha fatto registrare alcune new entry. Questi i componenti che hanno ricevuto maggiori preferenze e la rispettiva carica: Wanda Rossetto, presidente; Vittorio Actis, vice presidente; Graziella Sussetto, tesoriere; Daniela Giacomini, segretaria; Renata Berruti, Elia Perruchon e Sandra Saccagno, consiglieri; Loredana Belloni, Mario Tiengo e Pier Luigi Ferrero, revisori dei conti; Rosalba Lampis, Franco Bertolina e Gianfranco Franchi, probiviri.

Grande attesa per la premiazione dei boccisti biancoverdi che hanno portato nel mondo delle bocce con successo i colori dell’Asd Richiardi. A seguire è avvenuta la premiazione dei primi quattro classificati del Campionato Sociale Individuale, disputatosi nello scorso mese di settembre. Momento alquanto emozionante è stato quello in cui Rossetto ha chiamato, ad uno ad uno, gli atleti diversamente abili che hanno rappresentato l’Asd Richiardi nelle manifestazioni delle Special Olympics, riportando risultati di tutto rispetto. Con essi sono stati presentati anche i componenti dello staff tecnico che, con pazienza e dedizione, hanno seguito ed affiancato i ragazzi suddetti nelle varie competizioni: Luciana Anastasia, Elia Perruchon, Sandra Saccagno, Fioretta Seren Bernardone, Luciana Pavarino, Lino Cernusco, Franco Bera, Franco Cochis. Presente Rosina Mondello, assessore alle Politiche Interculturali e Servizi del Comune di Settimo Torinese, che ha sottolineato l’indiscussa capacità e l’instancabile volontà organizzativa dei dirigenti l’Asd Richiardi. Infine, spazio al pomeriggio danzante allietato dal duo Barbara Allario Group.

In virtù dell’ennesimo grande successo riscontrato, l’appuntamento è stato tacitamente rinnovato per la Festa Sociale 2015, con la certezza che anche in quell’occasione l’Asd Richiardi saprà dare vita ad una giornata di festa e allegria.

Commenti

Blogger: Glauco Malino

Glauco Malino
Tutti pazzi per lo sport

Leggi anche

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Gassino SR e Colleretto di forza

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. Gassino SR e Colleretto di forza

E’ il Gassinosanraffaele a salutare l’arrivo del nuovo lockdown calcistico davanti a tutti. I collinari …

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. La Vischese si prende il derby: Strambinese ko

CALCIO. PRIMA CATEGORIA. La Vischese si prende il derby: Strambinese ko

Il derby si tinge di azulgrana. La Vischese arriva alla nuova “pausa forzata” dovuta al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *