Home / Piemonte / Biella / BIELLA. Lega: Salvini, “faremo di tutto per andare al voto”
salvini
salvini

BIELLA. Lega: Salvini, “faremo di tutto per andare al voto”

“Faremo di tutto e il contrario di tutto affinché si possa andare finalmente al voto. Prima o poi ci arriveremo, ma mi sa che stanno puntando al vitalizio a metà settembre per tirare a campare”. Così Matteo Salvini, dal palco di un comizio a Biella, oggi pomeriggio. “Di sicuro – ha aggiunto il leader della Lega Nord – non tireremo più su la baracca a tutti i vari Alfano, Casini, Verdini, Cicchitto: non ci piace l’arca di Noé”.

“Però – ha aggiunto Salvini – bisogna andare a votare, lo devono fare tutti quelli che si lamentano e gli assenti hanno sempre torto. Noi della Lega, con tutti i nostri limiti, siamo gente normale che fa proposte normali, ecco perché si deve avere fiducia in noi”. 

“L’anno scorso 150 mila italiani sono andati all’estero per lavorare, mentre a Lampedusa ci sono stati 180 mila sbarchi: abbiamo poco tempo, interveniamo prima che sia troppo tardi”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, a un comizio oggi pomeriggio a Biella. “La Boldrini insiste con la cittadinanza, il prossimo passo sarà il diritto di voto… tra qualche anno sarà troppo tardi per intervenire”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Lanzo – Cassa integrazione, sì fino a 18 settimane, ma restano non poche incertezze interpretative

La ripartenza del sistema economico dopo il lungo lockdown stenta a decollare, soprattutto nelle aree …

SETTIMO T.SE. Prelievo Fidas per giovedì 4 giugno solo con prenotazione

La sezione Fidas donatori sangue ha fissato per giovedì 4 giugno una raccolta di sangue …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *