Home / Sport / BEACH VOLLEY. Menegatti e Orsi Toth in Messico per la tappa del World Tour 4 stelle

BEACH VOLLEY. Menegatti e Orsi Toth in Messico per la tappa del World Tour 4 stelle

Mercoledì 13 novembre ha preso il via la tappa del World Tour 4 stelle di beach volley a Chetumal, in Messico, che si concluderà domenica con le finali che assegneranno le medaglie. Quello in questione, sarà l’ultimo torneo del circuito internazionale del 2019 e ai nastri di partenza ci saranno tre coppie italiane: nel tabellone femminile Nucete-Bianchin saranno impegnate da domani nelle qualificazioni, mentre Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth inizieranno il proprio percorso dal Main Draw.

Le due azzurre, vorranno concludere al meglio il 2019, cercando di guadagnare punti importanti per il ranking olimpico, dove avranno il compito di difendere o migliorare l’undicesima posizione, valida per i Giochi Olimpici di Tokyo (si qualificano le prime quindici al netto dei pass messi in palio dalle manifestazioni internazionali). Stesso discorso anche per Enrico Rossi e Adrian Carambula, impegnati nel tabellone principale .
Fino a venerdì, invece, si disputerà la tappa 1 stella di Doha. In campo Bonifazi-Krumins e Labate-Panerati nel torneo maschile e Allegretti-Gradini in quello femminile

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

PALLANUOTO. Il Setterosa si riscatta sconfiggendo la Russia

Un bel Setterosa, granitico in difesa, cinico in attacco e puntuale in superiorità numerica (4/6) …

SCHERMA. Tre le prove di Coppa del Mondo in programma: azzurri su più fronti

E’ un fine settimana senza sosta per la scherma mondiale. Sono tre infatti le prove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *