Redazione

di: Redazione

Home / Sport / Altri Sport / BASEBALL. L’Under 18 del Baseball Club Settimo è campione regionale

BASEBALL. L’Under 18 del Baseball Club Settimo è campione regionale

Sabato 14 luglio, sul diamante “Valter Aluffi”, l’Under 18 del Baseball Club Settimo si impone per 6-1 sulla formazione dei Grizzlies Torino 48 nell’ultima gara di campionato. La vittoria sugli avversari, secondi in classifica, consegna così il titolo di campioni regionali ai ragazzi settimesi. A fine incontro, tutti assieme, primi e secondi, festeggiano la fine del campionato, dandosi appuntamento alle fasi nazionali.

Per quanto riguarda invece la formazione di serie B del Baseball Club Settimo, attesa sfida casalinga contro la compagine del Farma Crocetta BC, in uno scontro importante per la classifica. I settimesi entrano in campo carichi e super decisi a portarsi a casa la vittoria. Come leoni studiano la preda e al quarto inning segnano ben 10 punti, ipotecando il successo. La gara si chiude infatti in anticipo all’ottavo inning per manifesta superiorità sul punteggio di 12-2. Nel secondo incontro in programma gli avversari si riprendono, portandosi subito in vantaggio. Al quinto inning il tabellone segna 3-6 per gli ospiti, ma la reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare: il BC Settimo inverte la rotta chiudendo la gara in proprio favore per 14-6. La doppia vittoria permette così ai settimesi di consolidare la seconda posizione in classifica, staccando gli avversari, al momento sul terzo gradino del podio.

A fine partita commozione e calore per Samuel Luongo, che dopo anni di militanza nelle fila del BC Settimo, lascia la squadra per trasferirsi all’estero.

Commenti

Leggi anche

CALCIO. Il Settimo si assicura l’esterno sinistro Ettore dal Borgaro

Continua a muoversi il mercato in entrata del Settimo sia per quello che riguarda la …

ATLETICA LEGGERA. Beccaris in evidenza nella vertical race Red Bull K3

Sabato 28 luglio Fabrizio Beccaris porta a termine la Red Bull K3, una delle vertical …