Home / Home / BARDONECCHIA. Sci: parte la campagna per gli stagionali

BARDONECCHIA. Sci: parte la campagna per gli stagionali

Stagionali allo stesso prezzo dello scorso anno, dal 27 ottobre all’11 novembre, 13 giornate gratuite sulle nevi delle località partner, un fitto calendario di eventi e, per la stagione 2019/2020, importanti investimento sul comprensorio sciistico. Bardonecchia si prepara all’avvio della stagione sciistica con la campagna Skipass Stagionali che offre vantaggi agli abbonati fra cui lo sconto del 20% sul pedaggio dell’autostrada A32.
Fra le novità, una nuova ‘blu’ Chesal-Melezet, che permette di utilizzare l’area del Melezet che dal Chesal a quota 1805 riporta in località Plana alla partenza della seggiovia. È stato inoltre avviato un progetto di implementazione dell’area dello snow park del Melezet nell’area Selletta, sono iniziati i lavori per la nuova Alpine Coaster nel comprensorio del Colomion, un percorso su rotaia utilizzabile con bob a 2 posti, ed è stata incrementata la parte dedicata ai primi passi sugli sci. Non saranno invece utilizzabili le sciovie del Bosco e del Vallon Cros.
Quanto agli eventi, sono in programma la 30esima edizione degli Special Olympics, che vedono in gara atleti con disabilità intellettive, la settima edizione degli Skigames, gara di skicross dedicata alle categorie Cuccioli e ragazzi e l’unica tappa piemontese della Coppa Italia Master di slalom gigante e speciale, oltre al circuito di gare Fis di super Gigante e Discesa Libera (Grand Prix). “Il nostro obiettivo – dice Nicola Bosticco Ad Colomion – è rendere tutti gli impianti pienamente fruibili e accessibili al maggior numero di persone possibile e stiamo lavorando ad un restyling completo del comprensorio”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Il 5 per mille al Comune per rimuovere le barriere architettoniche

La Giunta comunale Ivrea ha deliberato, nella riunione del 4 agosto, di destinare l’introito derivante …

I richiedenti asilo al Centro Fenoglio

SETTIMO. Fenoglio: è iniziato il trasferimento dei migranti positivi al Covid

Sono cominciate oggi alle 15:30 le operazioni di trasferimento delle persone risultate positive al tampone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *