Home / Torino e Provincia / Banchette / BANCHETTE. La “Piazzetta” ritorna al Comune

BANCHETTE. La “Piazzetta” ritorna al Comune

Finalmente una luce in fondo al tunnel. La questione de “La Piazzetta”, il nuovo quartiere in zona Borgonuovo che avrebbe dovuto portare, in aggiunta alle palazzine che già ci sono e ad una galleria commerciale (pressochè vuota, ndr), ad un parcheggio interrato, una biblioteca nuova ed una casa di riposo. Qualche giorno fa, la sindaca, Franca Sapone, ha stipulato con l’azienda fallita, La Piazzetta, una convenzione che riporterà gran parte degli edifici che facevano parte del progetto originario tra le proprietà del comune.

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Mattia Aimola

Mattia Aimola
Senza peli sulla penna

Leggi anche

CHIVASSO. E’ in arrivo la mostra collettiva di “Prisma”

L’associazione “Prisma Laboratorio Artistico”, come ogni anno, organizza la sua mostra collettiva che, anche stavolta,  …

CASALBORGONE. Chiamparino a Casalborgone. E Cirio?

Domenica Sergio Chiamparino era annunciato alla Sagra del Pisello di Casalborgone. O meglio, si era …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *