Home / Torino e Provincia / Balangero / BALANGERO. Chiude i gatti in stanza senza cibo, condannata una donna

BALANGERO. Chiude i gatti in stanza senza cibo, condannata una donna

Aveva chiuso i suoi tre gattini in una stanza senza cibo, al freddo e in mezzo alla sporcizia. Ieri, in tribunale a Ivrea, il giudice Antonio Borretta ha condannato la proprietaria, Claudia Lauro, 43 anni, al pagamento di mille e 500 euro più il risarcimento di [...]

Se vuoi continuare a leggere questo contenuto devi essere abbonato all'edizione digitale. Se hai già un abbonamento effettua il login, altrimenti vai sul nostro STORE (cliccando qui) e acquistane uno.


Commenti

Blogger: Andrea Bucci

Andrea Bucci
Minuto per minuto

Leggi anche

Il tempo è (quasi) scaduto

Abbiamo appreso dai giornali, come al solito, che è stata attivata una nuova antenna 5G …

BOLLENGO. La tragedia dell’Arandora Star e il sindaco Ricca su Rai2

La tragedia dell’Arandora Star e dei bollenghini naufragati il 2 luglio del 1940 nel mare …

Un commento

  1. Avatar
    Lauro CLAUDIA VALERIA

    Buongiorno, mi spiace che ci siano informazioni poco corrette ma soprattutto POCHE.
    ERO PERSEGUITATA PER STALKING E IL GIUDICE NON NE HA TENUTO CONTO , FAREMO RICORSO ; AL FREDDO ? I FATTI SONO SUCCESSI AD AGOSTO ; IN UNA STANZA ? IL GIORNO PRIMA IN QUELLA CASA C’ERA STATO UN FURTO E I GATTINI AVEVANO LIBERO ACCESSO A TUTTE LE STANZE; ERANO STATI AFFIDATI ALLE CURE DI UNA RAGAZZA LA DIPENDENTE DEL MIO STALKER, CHE CON UN MESSAGGIO SÌ È SOTTRATTA DA QUELLO CHE AVEVA FATTO PER 1 MESE ……PERSEO IL GATTO SI CHIAMAVA PERSEO , E un VETERINARIO LO AVEVA OPERATO DICENDOMI CHE ERA UN GRANULOMa. IO AMO GLI ANIMALI E PROPRIO CHI HA CHIAMATO LA PROTEZIONE ANIMALI È COLUI CHE MI HA STOLKERIZZATO, TENENDOMI LONTANA DA CASA MIA DA ORAMAI QUASI 5 ANNI, IO SONO STATA ANCHE 1 ANNO IN UNA CASA DI PROTEZIONE A DOMICILIO SEGRETO. L’UNICO MIO SBAGLIO È STATO NON CHIAMARE IO STESSA LA PROTEZIONE ANIMALI MA NELLA MIA TESTA SPERAVO CHE LO STALKER VENISSE ALLONTANATO INVECE SIAMO ANCORA QUI OGGI AD ASPETTARE CHE VENGA PUNITO ! DISTINTI SALUTI LAURO CLAUDIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *