Home / Torino e Provincia / Bairo / BAIRO. Incidente sulla SP 41: due processi, ancora nessun colpevole

BAIRO. Incidente sulla SP 41: due processi, ancora nessun colpevole

Chi è che ha causato l’uscita di strada della Fiat Stilo di Paul Murgo, 52 anni, cittadino rumeno di Vidracco, il 14 febbraio 2012 mentre percorreva la Provinciale 41 tra Baldissero ed Agliè, nel Comune di Bairo? In tribunale a Ivrea si torna a parlare del caso che, un paio d’anni fa, era già stato oggetto di un procedimento penale. Già, perché un’indagine e il conseguente processo non furono sufficienti a dimostrare chi fosse alla guida della Volkswagen grigia che causò l’uscita di strada della Stilo di MurgoE così, di fronte al giudice Maria Claudia Colangelo, il pubblico ministero Roberta Bianco sta di nuovo provando a mettere un po’ di luce ad una vicenda che ha i contorni troppo oscuri.

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Emiliano Rozzino

Emiliano Rozzino
Libero di...

Leggi anche

CHIVASSO. Inaugurata la mostra organizzata dall’ associazione “La voce dei venti” a Palazzo Einaudi

L’ associazione artistica “La voce dei venti”, sabato scorso, ha inaugurato la sua mostra presso …

CHIVASSO. Conferenza dal titolo: “Gli ultimi giorni di Gesù: la verità storica sulla passione” a cura dell’associazione “La Via della Conoscenza”

Venerdì 24 maggio, alle ore 21,00, presso la Sala del Consiglio di Piazza C.A. dalla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *