Home / Torino e Provincia / Avigliana / AVIGLIANA. Sanità: Saitta in visita al Polo Sanitario
antonio saitta
Antonio Saitta

AVIGLIANA. Sanità: Saitta in visita al Polo Sanitario

L’assessore Regionale alla Sanità, Antonio Saitta, è stato in visita oggi al cantiere dei lavori presso il Polo Sanitario di Avigliana. Con lui il direttore generale dell’ASL TO3 Flavio Boraso e il sindaco di Avigliana Angelo Patrizio. Il sopraluogo precede l’inaugurazione del nuovo ampio CUP (Centro Unificato di prenotazioni e punto prelievi) che entro fine anno verrà ultimato ed aperto al pubblico. Il cantiere riguarda lavori per 5 milioni di euro.

Presso il Polo Sanitario di Avigliana è attualmente presente un Centro Assistenza Primaria (CAP) nel quale ruotano 22 medici di famiglia la cui attività si assesta attorno ai 10.000 accessi ogni anno, un Servizio di Continuità assistenziale a valenza sanitaria (CAVS) con 16 posti letto (20 a regime). “A fine estate 2017 il cantiere – ha detto Barosio – verrà completamente ultimato, ma possiamo dire che già oggi il Polo di Avigliana rappresenta una realtà importante per la risposta sanitaria al territorio.”

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Hanno minacciato con frasi scioccanti e video via social le persone che gli avevano impedito di iscriversi all’albo delle associazioni settimesi per gestire un gattile:

IVREA. Violenza sessuale sulla figlia minorenne, condannato

Undici anni di reclusione per violenza sessuale aggravata nei confronti della figlia 14enne. E’ la …

VENARIA. Covid: ridotto l’orario del punto di primo intervento del polo sanitario

Ci risiamo. Il Punto di primo intervento del Polo Sanitario di Venaria, a partire da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *