Home / Sport / Altri Sport / ATLETICA LEGGERA. Risultati di spicco alla terza edizione del meeting interregionale Città di Chivasso

ATLETICA LEGGERA. Risultati di spicco alla terza edizione del meeting interregionale Città di Chivasso

Si conclude la prima parte della stagione del Gruppo Sportivi Chivassesi con la terza edizione del meeting interregionale Città di Chivasso. Bei risultati e bella giornata di atletica al campo sportivo Paolo Rava, non fermata dall’acquazzone primaverile. Di nota il risultato nel giavellotto femminile di Sara Jemai, atleta in forza nel Centro Sportivo Esercito, che lancia un pregevole 57,65 metri. Al maschile vittoria per Samuele Gaschino che arriva a 50,60 metri, mentre nel peso buon 14 metri per Lorenzo Puliserti. Nei 1500 metri, validi come trofeo “Cinquant’anni di mezzofondo”, festa per i 50 anni del polo di Balangero dell’Atletica Canavesana, vincono Boussad Wallad del Cus Torino in 3’54” ed al femminile Anna Arnaudo dell’Atletica Saluzzo in 4’40”, premiati dall’assesore allo Sport di Chivasso Tiziana Siragusa.

Infine, ad Asti, Marco Spiezia chiude il suo primo decathlon segnando 3950 punti e miglior prestazione personale nei 100 metri abbassata a 11”63.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

CHIVASSO. “Famolo Strano!” per i 30 anni: denunciato per violenza sessuale

CHIVASSO. Famolo Strano! Recitava Carlo Verdone in uno dei suoi film più divertenti affiancato da …

CHIVASSO. Discarica, Castello inaugura il “percolatodotto”

CHIVASSO. Discarica, Castello inaugura il “percolatodotto”. Si è svolta questa mattina, presso la sede del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *