Home / Attualità / ASL TO4. Sono nuovamente erogati gli esami e le visite di classe “D” (Differibile) e “P” (Programmabile) sospesi a causa del Covid-19  
Sanità ricetta

ASL TO4. Sono nuovamente erogati gli esami e le visite di classe “D” (Differibile) e “P” (Programmabile) sospesi a causa del Covid-19  

(COMUNICATO ASL TO4) Sono nuovamente erogati gli esami e le visite di classe “D” (Differibile) e “P” (Programmabile) temporaneamente sospesi dall’inizio dello scorso mese di novembre a livello regionale a causa dell’emergenza Covid-19.

Gli utenti ai quali era stata sospesa la prestazione specialistica ambulatoriale “D” o “P” già prenotata ora riceveranno una telefonata tramite un sistema automatico di chiamata o un messaggio telefonico (sms) che li avvisa di valutare con il proprio medico di famiglia se il codice di priorità clinica rimanga lo stesso; se così è, l’utente è informato di procedere con la prenotazione utilizzando la “vecchia” prescrizione di cui già dispone.

Si ricorda che le prenotazioni/disdette di visite ed esami specialistici devono essere effettuate tramite il CUP regionale (numero verde gratuito 800.000.500, operativo da lunedì a domenica dalle ore 8 alle ore 20, oppure online tramite il portale regionale “La mia Salute” o l’app gratuita “CUP Piemonte”).

Qualora non sia possibile la prenotazione/disdetta online o telefonica tramite il CUP regionale, è possibile accedere agli sportelli CUP dell’ASL TO4, ma solo previa prenotazione telefonica al numero distrettuale unico dell’Azienda 011 9176012 dalle ore 13 alle ore 15 da lunedì a venerdì.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SETTIMO. Progetto “Con-Tatto”, partenza rinviata per la camminata verso l’incontro con il Papa

Finalmente tra poco si parte. La data fissata per la partenza del gruppo Con-tatto è …

SETTIMO. Dal mattino a sorvegliare i parchi: le festività pasquali dei volontari

In piedi, fin dalle 8,30 del mattino, davanti ai parchi per “consigliare” ai settimesi di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *