Home / Eventi / Altri Eventi / ALICE CASTELLO. Gli appuntamenti del Natale alicese
BABBO NATALE

ALICE CASTELLO. Gli appuntamenti del Natale alicese

Il “Natale ad Alice” organizzato dalla Pro Loco con il Comune, la Parrocchia e le associazioni locali inizierà venerdì 6 dicembre alle 21 con la serata “Auguri di Natale”, presso l’ex cinema, con il coro “Gospel e dintorni” diretto dal maestro Paolo Donà.

Sabato 7, alle 18, inaugurazione del “Presepe sotto le stelle”; a seguire, nel castello, inaugurazione della mostra “Brucio anch’io”, con i disegni degli allievi della scuola materna e primaria.

Domenica 8, a partire dalle 9, si scvolgerà la terza edizione della “Fiera di San Nicolao” con idee regalo, prodotti tipici e biologici e ghiottonerie per grandi e piccini. Alle 10,45 la messa dell’Immacolata con processione. Nel pomeriggio, alle 14,30, accensione dell’albero di Natale “Tucc un” in piazza Cagliano, a cura del Gruppo Alpini con la partecipazione dei bambini della scuola materna e primaria.

Domenica 15 infine, alle 16 alla Biblioteca “Sorelle Benedetto” ci sarà un laboratorio di lettura animata a cura dell’associazione “Racconti”; alle 18 la consegna delle letterine a Babbo Natale.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SETTIMO. “Note di Natale” aperte le prevendite per il concerto degli allievi e maestri di mySound

Giovedì 19 dicembre a partire dalle ore 20,45 presso la sala Combo (Suoneria)  di via …

SETTIMO. Le parrocchie cantano insieme il Natale

La parrocchia San Vincenzo De Paoli di via Milano 59, ospiterà la 18ª edizione del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *