Home / Aziende / CUNEO. Re Italia Franchising inaugura in via Roma 26. E presenta una novità…
Roberto e Giovanni, neo affiliati di Re Italia Franchising

CUNEO. Re Italia Franchising inaugura in via Roma 26. E presenta una novità…

Segnatevi la data: venerdì 11 ottobre, ore 18. E il luogo: via Roma 26, a Cuneo. Per una serie di molteplici motivazioni. Tanto per cominciare, inaugura un nuovo store affiliato a Re Italia Franchising, il network delle finestre che da quando è partito – boom, boom, boom – sta piazzando un colpo dietro l’altro.

Il negozio di Cuneo è il primo ad aprire fuori dalla provincia di Torino, dov’è la base di Re Italia: dopo Torino centro, Rivoli e Nichelino, ecco la quarta creatura che porta sull’insegna le coroncine dorate, marchio inconfondibile del gruppo.

A lanciarsi nella nuova avventura, con l’entusiasmo, la forza e la determinazione che contraddistinguono da sempre i collaboratori dell’azienda di Buttigliera Alta, sono Roberto Sinopoli, 28 anni, e Giovanni Zoroddu, 32. Due cuneesi doc. O, meglio, due giovani di Fossano che in centro a Cuneo hanno investito per il loro futuro.

“Cuneo è una città in forte evoluzione, che col tempo è cambiata, s’è ringiovanita – spiega Roberto, mentre passeggia lungo la nuova isola pedonale di via Roma -. La recente pedonalizzazione della strada, con i portici storici, hanno creato un mix che ha portato beneficio a tutte le attività qui presenti. Speriamo di poterne beneficiare anche noi…”. Sorride.

“Il franchising Re Italia è un’opportunità che ti dà una carica enorme – aggiunge Giovanni, che nel mondo dei serramenti è cresciuto come agente di commercio -. E’ un’occasione per il nostro futuro, per crescere umanamente e professionalmente”.

“Questo franchising – gli fa eco Roberto, anche lui con una lunga esperienza nel settore, nonostante la giovane età – è una scommessa che sappiamo in parte di aver già vinto: il nostro futuro dipende solo da noi, dalle nostre capacità”.

“Avere una squadra così alle spalle è senza dubbio un punto di partenza importante – spiega ancora Giovanni -. Il tempo che passiamo sul posto di lavoro è molto maggiore rispetto a quello che trascorriamo a casa: ecco perché è importante circondarsi ed avere a che fare con persone che ti fanno sentire come una famiglia”.    

L’inaugurazione dello store di Cuneo ha un altro significato importante. Il negozio di via Roma è infatti il primo ad avere tra i suoi prodotti il “vetrocover”: una nuova tipologia di serramento che verrà presentata venerdì 11 ottobre, proprio in occasione dell’inaugurazione. Un evento nell’evento, dunque. Un motivo in più per non perdere l’appuntamento.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

TORINO. Appendino alle Atp Finals: “Torino saprà stupire”

Al passaggio del testimone manca ancora un anno, ma a Torino si lavora già da …

CUNEO. Emanuele Filiberto: “Triste per il disagio dell’Italia”

“Trovo allarmante che un video fatto per giocare abbia avuto tutto questo seguito. Se ne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *