Home / Aziende / BUTTIGLIERA ALTA. Erica, volontaria della Protezione Civile e collaboratrice del Gruppo Re Italia: “Vivo per lavorare. E per il mio futuro”
Erica Tancini

BUTTIGLIERA ALTA. Erica, volontaria della Protezione Civile e collaboratrice del Gruppo Re Italia: “Vivo per lavorare. E per il mio futuro”

Erica Tancini è la collaboratrice che tutti vorrebbero avere. Sorridente. Intraprendente. Volenterosa. Dalle 9 del mattino, quando varca la porta d’ingresso, alla sera, quando lascia l’ufficio. Dal lunedì al venerdì, ci mette tutta se stessa.
“Amo quello che faccio: sono fiera di far parte di questa famiglia e per me venire qui è vivere”.
Maglia nera, col logo del Gruppo Re Italia in bella vista sul petto. Dietro di lei, la scritta “Believe”. Crederci. Un mantra per chi come lei lavora nell’azienda di Buttigliera Alta, leader nella fornitura di serramenti, infissi, porte, tende da sole.
Trent’anni, fidanzata, volontaria nella Protezione Civile, un futuro davanti, già una lunga carriera nel Gruppo Re alle spalle: da nove anni si occupa infatti di amministrazione e contabilità nell’azienda valsusina.
Ciascuno è artefice del proprio futuro. Gli ostacoli sono semplicemente opportunità nascoste.
Il motto è uno di quelli che contraddistingue l’azienda di Buttigliera.
Erika Tancini l’ha capito dai primi giorni in cui ha messo piede in questa realtà.
“Sono una sostenitrice della filosofia del vivere per lavorare – racconta -. Il mio lavoro è senza dubbio tosto, ma anche appagante e soddisfacente. La soddisfazione viene prima di tutto: vale per noi, ma anche per i nostri clienti”.
“Il mio futuro è qui – spiega -. Tra vent’anni non riesco a vedermi altrove che in questa grandissima famiglia: mi auguro che il Gruppo Re Italia continui a crescere come sta già facendo”.

Commenti

Blogger: Emiliano Rozzino

Emiliano Rozzino
Libero di...

Leggi anche

CHIVASSO. Inaugurata la mostra organizzata dall’ associazione “La voce dei venti” a Palazzo Einaudi

L’ associazione artistica “La voce dei venti”, sabato scorso, ha inaugurato la sua mostra presso …

CHIVASSO. Conferenza dal titolo: “Gli ultimi giorni di Gesù: la verità storica sulla passione” a cura dell’associazione “La Via della Conoscenza”

Venerdì 24 maggio, alle ore 21,00, presso la Sala del Consiglio di Piazza C.A. dalla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *