Home / Dai Comuni / SALERANO. La Salerun ha sfidato il meteo

SALERANO. La Salerun ha sfidato il meteo

La pioggia non ha fermato i partecipanti della Salerun, l’evento podistico promosso dal comune di Salerano insieme ad associazioni ed imprese del territorio, nella giornata di domenica 23 ottobre,  al fine di raccogliere fondi da destinare all’associazione Casainsieme, che si occupa di malati terminali presso la struttura situata in paese e dove dovrebbe presto aprire un centro per malati di Alzhiemer.

Il cielo coperto e la pioggia fine della mattinata hanno fatto da cornice alla corsa di 9 km attraverso anche i territorio di Fiorano, Banchette e Samone.

Una corsa aperta anche ai piccini con la Saleranina, percorso più breve adatto alla giovane età.

L’animazione è stata curata da Luca Nardi. E inoltre, tra i partecioanti, il gruppo Runner Angels con la possibilità anche per le persone con disabilità motoria di partecipare alla gara.

All’arrivo i corridori hanno trovati ad accoglierli un goloso buffet. Presenti sul posto i volontari dell’Hospice di Salerano, il sindaco Elio Ottino, il vicesindaco Tea Enrico e l’Assessore Monica Passuello. “Questo evento è il il connubio – sottolinea – tra sport e solidarietà, gentilezza e uguaglianza”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Concordato in bianco per la Semitech di Incarnato, ex presidente ManitalIdea

Cronache d’Italia. C’è di nuovo lui: Giuseppe Incarnato, quello che avrebbe dovuto rimettere i sesto, …

IVREA. Il passaggio dei poteri (fotografie)

Dentro il Carnevale. Ecco le foto di oggi Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *