Redazione

di: Redazione

Home / In provincia di Torino / VOLPIANO. Una grandiosa festa al centro diurno “Il Jolly”

VOLPIANO. Una grandiosa festa al centro diurno “Il Jolly”

Si è svolta domenica la festa del Centro Diurno “Il Jolly” di Volpiano, gestito dalla cooperativa sociale Il Margine per conto dell’Unione Net. Oltre alla tradizionale grigliata, quest’anno la festa è stata anche l’occasione per dimostrare alle persone intervenute, lo splendido lavoro fatto nell’attività di musicoterapia da tutti i ragazzi del Centro, grazie all’indispensabile collaborazione con il tecnico, Donatella Gugliermetti.

La giornata è stata allietata anche da un’esibizione di tango e da una coreografia di balli, fatti  sulle note delle musiche suonate dai nostri ospiti e da alcuni nostri amici del gruppo delle allieve della Scuola di danza afro di Brunelli Simona. 

Alla festa, oltre ad amici e parenti degli ospiti e degli operatori, hanno partecipato anche alcuni membri del Rotary Club settimese, che da molti anni è tra i principali sostenitori delle iniziative del Centro Diurno.  Hanno partecipato Carmelo Velardo, Presidente del Club, Francesco Cena, Socio Fondatore e socio sostenitore del progetto del Giardino dei Sensi, Gianluigi Cernusco Socio del club particolarmente attivo sui progetti di servizio riguardanti la disabilità dei ragazzi del nostro territorio. Hanno partecipato inoltre con ospiti del Club Rotary la Governatrice Rotary Dott.ssa Antonietta Fenoglio “Magistrato”, la Segretaria distrettuale Liliana Remolif e la socia del Rotary club Torino Nord Est Giovanna Pozzallo.

Commenti

Leggi anche

IVREA. Fondazione Guelpa. Siamo alla solita minestra?

I  lettori eporediesi certamente sono a conoscenza dell’esistenza della Fondazione Guelpa. Un istituto creato nel 2005 …

testamento biologico

IVREA. Come funziona il Biotestamento? Spieghiamolo ai cittadini

Un impegno del sindaco e della giunta a predisporre nel più breve tempo possibile un …