Redazione

di: Redazione

Home / In provincia di Torino / VOLPIANO. Festa grande all’asilo nido “Il giardino dei piccoli”

VOLPIANO. Festa grande all’asilo nido “Il giardino dei piccoli”

Si è svolta venerdì 25 maggio la festa di fine anno scolastico all’asilo nido comunale di Volpiano “Il giardino dei piccoli”. L’occasione è servita per salutare i bimbi più grandi (3 anni) che si apprestano a frequentare la scuola dell’infanzia.

La struttura, inaugurata nel 1979, ospita 36 bambini di età compresa tra 9 mesi e 3 anni, una ventina dei quali ha appena terminato il periodo di frequenza del nido. Tra le attività svolte, lettura di libri e favole, disegno e pittura, manipolazione di materiali come farina e acqua, giochi e psicomotricità.

Ringrazio, le cuoche, le operatrici, gli educatori e il personale degli uffici per il lavoro svolto al “Giardino dei piccoli” – commenta Elisa Gigliotti, assessore alla Scuola -. Teniamo molto a questa realtà e anche quest’anno abbiamo investito risorse per la manutenzione e il miglioramento della struttura. Siamo molto soddisfatti  perché i controlli degli enti preposti hanno confermato la qualità del servizio, sia dal punto di vista delle opere che per il modello educativo proposto”.

Commenti

Leggi anche

IVREA. Fondazione Guelpa. Siamo alla solita minestra?

I  lettori eporediesi certamente sono a conoscenza dell’esistenza della Fondazione Guelpa. Un istituto creato nel 2005 …

testamento biologico

IVREA. Come funziona il Biotestamento? Spieghiamolo ai cittadini

Un impegno del sindaco e della giunta a predisporre nel più breve tempo possibile un …