Home / In provincia di Torino / VOLPIANO. Festa grande all’asilo nido “Il giardino dei piccoli”

VOLPIANO. Festa grande all’asilo nido “Il giardino dei piccoli”

Si è svolta venerdì 25 maggio la festa di fine anno scolastico all’asilo nido comunale di Volpiano “Il giardino dei piccoli”. L’occasione è servita per salutare i bimbi più grandi (3 anni) che si apprestano a frequentare la scuola dell’infanzia.

La struttura, inaugurata nel 1979, ospita 36 bambini di età compresa tra 9 mesi e 3 anni, una ventina dei quali ha appena terminato il periodo di frequenza del nido. Tra le attività svolte, lettura di libri e favole, disegno e pittura, manipolazione di materiali come farina e acqua, giochi e psicomotricità.

Ringrazio, le cuoche, le operatrici, gli educatori e il personale degli uffici per il lavoro svolto al “Giardino dei piccoli” – commenta Elisa Gigliotti, assessore alla Scuola -. Teniamo molto a questa realtà e anche quest’anno abbiamo investito risorse per la manutenzione e il miglioramento della struttura. Siamo molto soddisfatti  perché i controlli degli enti preposti hanno confermato la qualità del servizio, sia dal punto di vista delle opere che per il modello educativo proposto”.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

SESTRIERE. Controlli carabinieri a Sestriere e Sauze, sei denunce

Controlli dei carabinieri a Sestriere e Sauze d’Oulx, in alta Valle di Susa. Sono sei …

LANZO – Fare impresa, le differenze tra i due sessi: donne motivate, ma anche discriminate

La festa dell’8 marzo, celebrata appena due settimane fa, suggerisce una riflessione sulle differenze di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *