Redazione

di: Redazione

Home / Piemonte / TORINO. Previsioni meteo per venerdì 9 novembre

TORINO. Previsioni meteo per venerdì 9 novembre

meteo
meteo

Torino

Molte nuvole sulla città sia al mattino che al pomeriggio con piogge di debole o moderata intensità associate. Più asciutto dalla serata ma con cieli nuvolosi. Temperature comprese tra +9°C e +15°C.

Piemonte

Condizioni di generale instabilità con cieli nuvolosi e piogge diffuse su tutto il territorio al mattino e al pomeriggio, quota neve oltre i 1800-1900 metri sulle Alpi. Precipitazioni attese anche nel corso delle ore serali ma in attenuazione a partire dai settori occidentali.

Italia

Nubi in transito sulle regioni settentrionali e possibili piogge sul Piemonte, Liguria, Valle d’ Aosta, Lombaria ed Emilia, tempo stabile altrove. Fenomeni più intensi al pomeriggio o in serata sulla Liguria. Neve sulle Alpi oltre i 1800-2000 metri. Giornata soleggiata e dal tempo stabile al centro Italia, da segnalare soltanto delle nubi in transito sulla Toscana tuttavia non associate a precipitazioni di rilievo.
Giornata all’ insegna del bel tempo al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. In Sardegna nubi in aumento dal pomeriggio con associate possibili piogge sparse, locali piogge anche sulla Sicilia occidentale in nottata.

Temperature stazionarie o in lieve calo al nord Italia.

Commenti

Leggi anche

TORINO. Visite moleste alle paziente, il medico è ai domiciliari

Visite che si tramutavano in vere e proprie molestie. Probabilmente filmate con il cellulare. Questa …

Sergio Mattarella

TORINO. Tajani difende la Tav. Mattarella: “Apprezzo lo spirito delle madamin”

Sulla Torino-Lione, l’Unione Europea “si aspetta che l’Italia mantenga gli impegni”. Antonio Tajani difende “una …