Home / Piemonte / TORINO. Inseguiti dalla polizia si schiantano in scooter, un fermato
Cto di Torino

TORINO. Inseguiti dalla polizia si schiantano in scooter, un fermato

Due malviventi, a bordo di uno scooter, si sono schiantati contro un auto civetta della polizia che li stava inseguendo nel centro di Torino. L’incidente in via Madama Cristina. Uno dei due malviventi è fuggito a piedi; l’altro, lievemente ferito e trasportato dal 118 all’ospedale Cto in codice giallo, è stato fermato. La sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Gli agenti della Squadra mobile stava seguendo il motorino, già segnalato, durante un servizio antirapina. Nella zona nelle ultime settimane sono stati registrati numerosi furti di Rolex.

È intubato e in prognosi riservata, l’uomo che questa mattina è rimasto ferito in un incidente stradale, a Torino, in via Madama Cristina, mentre scappava dalla polizia. Ricoverato all’ospedale Cto, ha riportato un trauma toracico e addominale. I medici lo stanno operando.
L’uomo, sospettato di essere un ladro di Rolex, stava fuggendo ai controlli antirapina e, a bordo di uno scooter, ha cercato di speronare l’auto degli agenti. Con lui c’era un’altra persona, che è scappata.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Arresto

NOVARA. Massacrato botte a 20 mesi, arrestati madre e compagno

Massacrato di botte, il fegato spappolato, diverse fratture, lesioni in ogni parte del corpo: Leonardo …

TORINO. Partita del Cuore, già incassati 490mila euro

Ha già incassato 490mila euro, che saranno devoluti alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *