di: Redazione

Home / Piemonte / TORINO. Ferrovie: tornano dal 22 dicembre i treni della neve

TORINO. Ferrovie: tornano dal 22 dicembre i treni della neve

Dal 22 dicembre al 24 febbraio, nei fine settimana e nei festivi, tornano in Piemonte i treni della neve. Due treni straordinari collegheranno Ventimiglia con la località sciistica di Limone Piemonte.
Il regionale 22988 partirà da Ventimiglia alle 6.48 e arriverà a Limone alle 8.27, con fermate a Breil Sur Roya (7.16) e Tende (8.02) per proseguire per Borgo San Dalmazzo (8.47) e Cuneo dove arriverà alle ore 9.03.
Per il ritorno, il regionale 22989 partirà da Cuneo alle 17.20, Limone Piemonte alle 17.55 e fermerà a Tende (18.23), Breil Sur Roya (19.09) con arrivo a Ventimiglia alle 19.37.
“Con questa iniziativa – afferma l’assessore ai Trasporti della Regione Piemonte, Francesco Balocco – continua il nostro impegno per il rilancio della linea, in attesa che i francesi confermino gli investimenti promessi per consentire una riduzione dei tempi di percorrenza e il potenziamento del servizio. Nell’ottica del rinnovo della convezione Italo-Francese, ribadiamo la nostra richiesta affinché in futuro sia Rfi a gestire l’intera tratta”.

Commenti

Leggi anche

TORINO. Il Pg della Cassazione: “Lo spray è omicidio preterintenzionale”

Omicidio preterintenzionale per chi, servendosi di zaffate di spray al peperoncino, scatena il panico tra …

TORINO. Trasporti, la città chiede al ministero fondi per 7 progetti

Sono sette i progetti, destinati al trasporto rapido di massa, per i quali Torino chiederà …