Home / Eventi / Altri Eventi / SETTIMO TORINESE. Capodanno a tutta musica e cabaret in piazza Campidoglio
mammuth
mammuth

SETTIMO TORINESE. Capodanno a tutta musica e cabaret in piazza Campidoglio

Tutto pronto per un Capodanno da ricordare. Lunedì 31 dicembre, il veglione di San Silvestro in piazza Campidoglio a Settimo Torinese avrà una colonna sonora garantita e i Mammuth, il duo comico composto da Diego Casale e Fabio Rossini e noto al grande pubblico per la partecipazione a Zelig e al grande cinema e fiction RAI. I due cominci orchestreranno la serata con la loro verve fino al momento del “countdown”.

La serata comincerà alle 22 circa, con ingresso gratuito. Ripetendo l’esperienza dello scorso anno, gli ingressi di piazza Campidoglio saranno controllati dalle forze dell’ordine. 

Gli artisti convocati da Multiplay sono tutti piemontesi a partire dai Radio Star, “L’unica band – promettono – che vi farà ballare anche quando sarete tornati a casa dopo lo show”. I Radio Star sono Marco D’Angeli (voce), Paolo Lovisari (chitarra e cori), Alberto Ravina (chitarra), Antonio Filigno (basso), Angelo Cannarozzo (batteria), Riccardo Da Ronco (tastiere e cori). Sarà di scena anche la Bandakadabra, una street band in cui i fiati sono la parte dominante del progetto musicale: il risultato finale è un repertorio estremamente vario che ammicca ora alle Big Band anni Trenta, ora alle street band, ora alla fanfare balcaniche, con frequenti incursione nel rocksteady, nello ska e addirittura del drum and bass. Concluderanno la nottata Luca Morino, cantante leader della band Mau Mau, chitarrista e scrittore, e la verve del dottor Lo Sapio, alias Vito Miccolis, musicista e percussionista.

A pochi metri dal palco dello show, la biblioteca Archimede ospiterà il cenone di Capodanno, con un catering curato dal Ristorante della Suoneria. Soltanto coloro che parteciperanno alla cena potranno entrare all’interno della Biblioteca Archimede. Le prenotazioni Le famiglie e gli amici che avranno partecipato al cenone si uniranno al pubblico in piazza per il brindisi di mezzanotte.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

IVREA. Alda Rossebastiano incontra gli studenti del Liceo Botta

Venerdì 22 marzo alle ore 14:45 la professoressa universitaria Alda Rossebastiano incontrerà gli studenti al Liceo Botta …

IVREA. A 170 anni dalla battaglia di Novara

Domenica 24 marzo 2019 si terrà a cura dell’UNUCI (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *