Home / In provincia di Torino / SESTRIERE. Dopo una settimana di soggiorno coppia depreda albergo
carabinieri

SESTRIERE. Dopo una settimana di soggiorno coppia depreda albergo

Hanno rubato un divanetto, sedie e oggetti di arredamento dall’hotel di Sestriere in cui hanno pernottato durante una ‘settimana bianca’. I ladri, una coppia di torinesi, sono stati denunciati dai carabinieri per furto.
Sono stati intercettata dai militari nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti per il periodo invernale.
L’attività ha portato alla denuncia di 13 persone responsabili, a vario titolo, di furto aggravato, insolvenza fraudolenta e guida in stato di ebbrezza.
Tre torinesi, tra cui due donne, sono stati indagati a piede libero per non aver pagato il soggiorno in un hotel del comune dell’Alta Valle di Susa e, sempre in un albergo di Sestriere, una ventenne napoletana è stata scoperta a rubare una borsa griffata Vuitton a una cameriera.
Altri due torinesi, al mercato di Susa, sono stati denunciati per aver tentato di rubare il portafoglio a un ragazzo, mentre cinque turisti italiani sono stati indagati a piede libero per essersi messi alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Quattro auto senza assicurazione sono state sequestrate.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Arresto

MONCALIERI. Con tecnica ‘gomma bucata’ rubava borse e zaini, arrestato

Bucava le gomme delle auto parcheggiate vicino ai supermercati, alle filiali di banca e all’ufficio …

PIOSSASCO. Precipita con parapendio nel Torinese, salvo

Ha perso il controllo del parapendio che stava pilotando ed è precipitato in una boscaglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *