Home / BLOG / SAN MAURO. Tutti in festa per i novantenni, e per i 60 e 70 di matrimonio

SAN MAURO. Tutti in festa per i novantenni, e per i 60 e 70 di matrimonio

Domenica scorsa la Città ha festeggiato i cittadini che hanno raggiunto i novant’anni di età, insieme alle coppie che hanno tagliato il traguardo dei sessanta e dei settant’anni di vita insieme.

In sala giunta  il Sindaco Marco Bongiovanni, la Presidentessa del Consiglio comunale Lara Loi e Anna Mazzucco del Consiglio Seniores, hanno omaggiato i presenti di una pergamena celebrativa e di una rosa per le signore.

“Il vostro – ha fatto gli onore di casa Anna Mazzucco –  è un traguardo che non tutti hanno la fortuna di raggiungere. Avrete avuto dei momenti sereni ma anche dei momenti tristi e difficili, però se siete qui oggi a festeggiare la vostra unione è perché avete tuttora dei valori fondamentali di vita”.

E con tutti i presenti si è complimentato anche il sindaco.

“Perché siete riusciti a passare una vita insieme.    ha detto BongiovanniCredo che il vostro segreto sia il compromesso e il reciproco rispetto. Complimenti anche a chi ha raggiunto i novant’anni di età. Spero che questa tradizione vada avanti anche nel futuro, voglio essere ottimista sui giovani. Mi auguro che in tanti riescano a raggiungere il vostro risultato”.

Per aver raggiunto l’età di novant’anni sono stati premiati: Bracco Maria Teresa, Canevarolo Mario, Carestiato Domenico, Deatco Valentina, Fatibene Maria, Gribaldi Margherita, Guassone Alfredo, Murara Gilda, Nata Carlo, Piretta Giovanni, Schiffo Inese, Anselmo Luigia, Novelli Francesco, Meneghello Maria e Cagnolo Giovanna.

Per i sessant’anni di matrimonio: Beltramolli Luciano e Cason Maria Amelia, Ciaudano Battista Giovanni e Donadonibus Bruna, Enrico Luigi Giovanni e Milano Maria Piera, Faggiano Mario e Bocchiotti Ilva, Ferrero Luigi Mauro e Pagliero Caterina Maria, Marinaccio Giuseppe e Robusto Clarice, Pilone Pasquale e Boscolo Iolanda, Risso Gesualdo e Mariotti Silvana, Serione Mario e Aloi Maria, Stefani Giusto e Corona Milena Maria, Villa Vittorio e Agagliati Laura.

Infine per i loro settant’anni di vita insieme Mottura Cristoforo Luigi e Aiassa Domenico Giuseppina.

Commenti

Blogger: Claudio Maretto

Claudio Maretto
Tutto il mondo è paese

Leggi anche

SETTIMO TORINESE. “Invasione” di scarafaggi in via Foglizzo

“Si tratta di una situazione incredibile, chiamerò l’Asl”. Parla così, Felice Scavone, consigliere di Forza …

SETTIMO TORINESE. (In)varianti

Il Comune di Torino, con una variante al suo piano regolatore, ha ridisegnato il destino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *