Claudio Maretto

Tutto il mondo è paese di: Claudio Maretto

Home / BLOG / SAN MAURO. Tutti in festa per i novantenni, e per i 60 e 70 di matrimonio

SAN MAURO. Tutti in festa per i novantenni, e per i 60 e 70 di matrimonio

Domenica scorsa la Città ha festeggiato i cittadini che hanno raggiunto i novant’anni di età, insieme alle coppie che hanno tagliato il traguardo dei sessanta e dei settant’anni di vita insieme.

In sala giunta  il Sindaco Marco Bongiovanni, la Presidentessa del Consiglio comunale Lara Loi e Anna Mazzucco del Consiglio Seniores, hanno omaggiato i presenti di una pergamena celebrativa e di una rosa per le signore.

“Il vostro – ha fatto gli onore di casa Anna Mazzucco –  è un traguardo che non tutti hanno la fortuna di raggiungere. Avrete avuto dei momenti sereni ma anche dei momenti tristi e difficili, però se siete qui oggi a festeggiare la vostra unione è perché avete tuttora dei valori fondamentali di vita”.

E con tutti i presenti si è complimentato anche il sindaco.

“Perché siete riusciti a passare una vita insieme.    ha detto BongiovanniCredo che il vostro segreto sia il compromesso e il reciproco rispetto. Complimenti anche a chi ha raggiunto i novant’anni di età. Spero che questa tradizione vada avanti anche nel futuro, voglio essere ottimista sui giovani. Mi auguro che in tanti riescano a raggiungere il vostro risultato”.

Per aver raggiunto l’età di novant’anni sono stati premiati: Bracco Maria Teresa, Canevarolo Mario, Carestiato Domenico, Deatco Valentina, Fatibene Maria, Gribaldi Margherita, Guassone Alfredo, Murara Gilda, Nata Carlo, Piretta Giovanni, Schiffo Inese, Anselmo Luigia, Novelli Francesco, Meneghello Maria e Cagnolo Giovanna.

Per i sessant’anni di matrimonio: Beltramolli Luciano e Cason Maria Amelia, Ciaudano Battista Giovanni e Donadonibus Bruna, Enrico Luigi Giovanni e Milano Maria Piera, Faggiano Mario e Bocchiotti Ilva, Ferrero Luigi Mauro e Pagliero Caterina Maria, Marinaccio Giuseppe e Robusto Clarice, Pilone Pasquale e Boscolo Iolanda, Risso Gesualdo e Mariotti Silvana, Serione Mario e Aloi Maria, Stefani Giusto e Corona Milena Maria, Villa Vittorio e Agagliati Laura.

Infine per i loro settant’anni di vita insieme Mottura Cristoforo Luigi e Aiassa Domenico Giuseppina.

Commenti

Leggi anche

PONT CANAVESE. CasaPound al fianco dei cittadini per chiedere più sicurezza

“Sottoscriviamo in pieno le parole della lettera inviata da 350 firmatari al sindaco di Pont …

SAN MAURO. RSA “San Giuseppe”. Quelle falsità scritte sul volantino distribuito dai C.U.B.

Gentili Ospiti, Familiari, Cittadinanza, Enti e Istituzioni, in merito allo sciopero di domenica 9.12.2018 presso …