Home / In provincia di Torino / RONDISSONE. A gennaio verranno erogate ai commercianti i soldi delle compensazioni del Bennet
Miriam De Ros

RONDISSONE. A gennaio verranno erogate ai commercianti i soldi delle compensazioni del Bennet

Mille euro per ogni commerciante. Il contributo, frutto delle compensazioni ottenute con l’insediamento a Chivasso del Centro Commerciale Bennet, verranno erogate nel mese di gennaio. Nei mesi scorsi il sindaco, Miriam De Ros, aveva deciso di lanciare un sondaggio tra i commercianti per chiedere come avrebbero voluto investire quel “tesoretto”. Tra le risposte più gettonate c’erano: il rinnovo dei locali, buoni sconto da elargire ai clienti e l’offerta del servizio “spesa a casa”. In molti, però, si aspettavano che il contributo venisse erogato prima delle feste natalizie. Il sindaco Miriamo De Ros, invece, nel corso dell’ultimo consiglio comunale che si è tenuto il 20 dicembre scorso, ha dichiarato che quei 20mila euro verranno erogati nel corso del mese di gennaio.

C’è attesa per quella che, in tempi di “vacche magre” appare come una vera e propria boccata di ossigeno. I restanti 70mila euro di compensazioni del Bennet sono stati utilizzati per migliorare il decoro del paese, in particolare le piazze d’Annunzio e Roma.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

Arresto

MONCALIERI. Con tecnica ‘gomma bucata’ rubava borse e zaini, arrestato

Bucava le gomme delle auto parcheggiate vicino ai supermercati, alle filiali di banca e all’ufficio …

PIOSSASCO. Precipita con parapendio nel Torinese, salvo

Ha perso il controllo del parapendio che stava pilotando ed è precipitato in una boscaglia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *