Redazione

di: Redazione

Home / Piemonte / PALAZZOLO. Cordoglio in paese per la scomparsa di Luigina Poy medico di 57 anni

PALAZZOLO. Cordoglio in paese per la scomparsa di Luigina Poy medico di 57 anni

PALAZZOLO. Il paese piange la prematura scomparsa di uno stimato medico di famiglia, Luigina Poy, deceduta a 57 anni a causa di un male incurabile contro il quale ha combattuto con coraggio e determinazione. In paese era conosciutissima e apprezzata dai pazienti per la disponibilità e il carattere solare: come sempre avviene nei piccoli centri, il suo studio di via Bondesan era un punto di riferimento per famiglie e anziani.

Moltissimi i messaggi di cordoglio e i ricordi che nei giorni scorsi sono giunti dai suoi pazienti. «Era la persona più adorabile che abbia conosciuto… grazie dottoressa per tutte le volte che ci sei stata», scrive una donna, mentre c’è chi ricorda la sua opera professionale: «Un medico splendido, un onore averti incontrata. Grazie per tutto quello che hai fatto». E, ancora: «Ciao Luigina. Quanto hai fatto per noi è e resterà per sempre nel cuore. La tua indiscussa professionalità era costantemente affiancata da una dolcezza infinita. Un ultimo grazie di cuore per la tua costante presenza nei confronti della mia famiglia e di tutto il tuo paese. Ora riposa in pace. Palazzolo ti porterà sempre nel cuore».

Il rosario è stato recitato giovedì 5 aprile nella parrocchiale palazzolese, il funerale è stato celebrato la mattina di venerdì 6. La dottoressa Poy lascia il marito Pier Giorgio Tricerri, il padre Giuseppe, la sorella Elvira con il marito Marco, i nipoti Emanuele, Eleonora, Valentina e Mattia.

Commenti

Leggi anche

TORINO. Terra Madre: allevamento di qualità per salvare l’ambiente

Varietà e qualità: sono le parole d’ordine che emergono dagli appuntamenti dedicati all’allevamento nei giorni …

TORINO. Droga: hashish nei vasetti di yogurt, arrestato ventenne

Si è presentato al Centro per il rimpatrio di Torino, in corso Brunelleschi, chiedendo di …