Redazione

di: Redazione

Home / Piemonte / LIVORNO FERRARIS. Incidente: due donne ferite e intrappolate nelle lamiere

LIVORNO FERRARIS. Incidente: due donne ferite e intrappolate nelle lamiere

LIVORNO FERRARIS. (a.bu.) – Ci sarebbe una mancata precedenza alla base dell’incidente stradale fra due utilitarie avvenuto mercoledì 7 marzo poco dopo le 9 all’incrocio tra la Provinciale 3 e la Provinciale 7. Il bilancio è di due donne ferite: la conducente di una Fiat Punto, Ornella Miglietta di 52 anni di Saluggia e la passeggera, Amelia Ferraris, 76 anni, di Livorno Ferraris. Illesa, per fortuna, un’altra donna, Francesca Lauria, 65 anni, di Livorno Ferraris al volante di una Fiat Panda.

La conducente e la passeggera erano intrappolate nella Punto finita fuori strada in un fossato a lato della carreggiata. Le due donne sono state estratte grazie all’intervento dei Vigili del fuoco di Livorno Ferraris per poi essere affidate alle cure del 118 e trasportate in ospedale a Vercelli. Fortunatamente non sono gravi. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Livorno Ferraris.

L’incidente è avvenuto in quell’incrocio privo di una rotatoria e già teatro, in passato, di numerosi incidenti come quello del novembre 2012 in cui perse la vita l’allora sindaco di Livorno Ferraris, Marco Michelone.

Commenti

Leggi anche

SAN GIUSTO. Scoperto laboratorio per la raffinazione della cocaina

      Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli del territorio su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri …

TORINO. Uccisa a coltellate dal marito davanti ai due bimbi

Coltellate al collo e alla nuca. Non ha avuto scampo Nicoleta Loredana Grigoras, 38 anni, romena, …