Redazione

di: Redazione

Home / Sport / Altri Sport / KARATE. L’Akiyama si qualifica per i Campionati Italiani a squadre di Ostia

KARATE. L’Akiyama si qualifica per i Campionati Italiani a squadre di Ostia

L’Akiyama Settimo si presenta domenica 4 al Palazzetto dello Sport Le Cupole di via Artom a Torino per le qualificazioni ai Campionati Italiani a squadre e per i Campionati Regionali individuali Cadetti e Junior. Nella competizione  a squadre, gli allievi del M° Alfonso Valente si assicurano il primo posto finale e il conseguente  lasciapassare per le finali dei Campionati Italiani di Ostia, in programma domenica 25 novembre. Applausi meritatissimi per la squadra rossonera composta da Juan Carlos Mondani, Gabriele Pala, Pietro Taliano, Edoardo Alberto e Federico Gullì.

Nei Campionati Regionali Cadetti, tutti sul podio i settimesi chiamati in causa. Su tutti, spicca il successo di Pala nella categoria di peso al limite dei 70 kg. In piazza d’onore Alberto (52 kg), Mondani (+78 kg), Francesca Romano (+63 kg), mentre sul gradino più basso del podio salgono nell’occasione Taliano (52 kg) e Gullì (57 kg).

Spostando i riflettori sui Campionati Regionali della categoria Junior, doppietta d’oro per Mondani, il migliore nella categoria di peso dei +76 kg, ed Alberto, senza rivali nei 55 kg. A medaglia anche Gullì, terzo nei 61 kg, mentre Cristian Notarangelo non riesce a salire sul podio nei 68 kg.

Commenti

Leggi anche

SETTIMO TORINESE. All’8 Marzo niente film sulle foibe. Borrini: “Morti di serie A e B”

Il responsabile del gruppo giovanile della Lega Antonio Borrini ha un diavolo per capello. Qualche …

SETTIMO TORINESE. Porta blindata? Così non si fa! In aiuto di Franco

E ad un certo punto, all’improvviso, si è ritrovato fuori dalla porta di casa. Per …