Home / In provincia di Torino / IVREA. Il Consorzio Comunitami fa il pieno di firme. Oltre 350 contro l’Ipercoop

IVREA. Il Consorzio Comunitami fa il pieno di firme. Oltre 350 contro l’Ipercoop

Sabato 12 Gennaio ha visto protagonista della scena eporediese un nuovo soggetto che è entrato a gamba tesa nell’annosa questione Ipercoop, il suo nome è “Comunitami”. Comunitami è un consorzio, quindi un’associazione d’imprese, nato da pochi mesi, che al momento vanta una cinquantina di iscritti quasi tutti piccoli commercianti e liberi professionisti. Cosa c’entra tutto ciò con le firme e l’ipercoop l’abbiamo chiesto direttamente al suo Presidente, Davide Vottero, per tutti ormai

Sei arrivato fin qui

Oramai un numero sempre più grande di cittadini si informa attraverso la rete, senza dover pagare nulla. La verità è che fare informazione e farla bene, essere liberi e indipendenti, ha un costo e non sempre della “rete” ci si può fidare. Se ci leggi e ti piace quello che noi scriviamo puoi aiutarci a continuare a fare il nostro lavoro per il prezzo di un caffè alla settimana. E se credi che l’informazioni sia anche uno strumento di libertà puoi aiutarci come “sostenitore” abbonandoti a “La Voce Più”.

Infinitamente grazie,
Liborio La Mattina
Direttore Responsabile La Voce

Blogger: Liborio La Mattina

Liborio La Mattina
Nun Te Reggae Più

Leggi anche

IVREA. Alda Rossebastiano incontra gli studenti del Liceo Botta

Venerdì 22 marzo alle ore 14:45 la professoressa universitaria Alda Rossebastiano incontrerà gli studenti al Liceo Botta …

VENARIA. D’Afflitto: “Non ho spedito il mio curriculum per guidare la Reggia”

Mario Turetta da inizio di febbraio è ormai l’ex direttore della Reggia, visto il recente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *