Redazione

di: Redazione

Home / In provincia di Torino / IVREA. Giovedì 8 novembre in sala del consiglio tavolo istituzionale per affrontare i problemi della viabilità

IVREA. Giovedì 8 novembre in sala del consiglio tavolo istituzionale per affrontare i problemi della viabilità

E’ in programma giovedì 8 novembre, alle 14,30, una riunione della Commissione Consiliare Assetto del territorio presieduta dal consiggliere Francesco Comotto.

Sono stati invitati a partecipare rappresentanze delal Polizia Locale, dell’ufficio lavori pubblici, dell’associazione commercianti, della Croce Rossa, dei vigili del fuoco, di Ivrea Parcheggi, Legambiente e altri. Il tutto nel solco di un impegno preso dal sindaco Stefano Sertoli durante l’ultimo consiglio comunale, ad istituire un tavolo allargato per approfondire e risolvere i problemi legati al traffico, quindi valutare la possibilità di trasformare a senso unico i tratti terminali verso l’innesto su corso M. D’Azeglio, via dei Mulini e via dei Cappuccini.

“Per dare attuazione a quanto richiesto dal Consiglio Comunale – precisa Comotto il sindaco ha richiesto al sottoscritto di farsi carico dell’organizzazione del tavolo estendendo il dibattito oltre che alla pista ciclabile anche alla rotonda di Piazza Balla. Colgo favorevolmente questo tentativo di dare vita ad un processo partecipativo su un tema che riguarda molti cittadini e diverse categorie professionali/enti/associazioni…”.

Commenti

Leggi anche

SAN MAURO. “Si” all’antenna in Pragranda

Antenna si? Antenna no? La risposta è arrivata qualche giorno fa dai giudici del Tar: …

SAN MAURO. Arriva il teleriscaldamento. Il comune firma per 30 anni

In arrivo il teleriscaldamento in città. Il comune ha firmato una convenzione trentennale con la …