di: Redazione

Home / Piemonte / Cuneo / CUNEO. Droga e armi in casa, tre arresti nel Cuneese

CUNEO. Droga e armi in casa, tre arresti nel Cuneese

Da qualche tempo i residenti della zona avevano notato movimenti sospetti, tanto da indurli ad avvertire i carabinieri. È nata così a Caramagna Piemonte, nel Cuneese, l’operazione che ha portato all’arresto di tre persone per spaccio e possesso d’armi abusivo.
Una serie di perquisizioni domiciliari, con un cane dell’unità cinofila, ha permesso ai militari di arrestare i tre uomini, italiani, residenti in paese. Si tratta di F.L. 30 anni, operaio, trovato in possesso di 55 grammi di ecstasy, 53 grammi di cocaina, 4 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana, 3,5 grammi di ketamina, una cartuccia calibro 38 special, bilancini di precisione e materiale vario necessario al confezionamento per la vendita al minuto dello stupefacente, oltre a 780 euro, presumibile provento dell’attività delittuosa.
In manette anche M.M. 42 anni, trovato in possesso di una pistola a tamburo Smith & Wesson 357 Magnum completa di quattordici cartucce, una Beretta calibro 6.35 completa di cinque cartucce, rubate presso abitazioni di paesi vicini, e T.V. 35 anni, sorpreso con oltre 360 grammi di hashish ed alcuni bilancini di precisione.

Commenti

Leggi anche

TORINO. Il Pg della Cassazione: “Lo spray è omicidio preterintenzionale”

Omicidio preterintenzionale per chi, servendosi di zaffate di spray al peperoncino, scatena il panico tra …

TORINO. Trasporti, la città chiede al ministero fondi per 7 progetti

Sono sette i progetti, destinati al trasporto rapido di massa, per i quali Torino chiederà …