Redazione

di: Redazione

Home / Eventi / Altri Eventi / CIRIE’. Una marea di sorprese alla festa di Borgo Loreto

CIRIE’. Una marea di sorprese alla festa di Borgo Loreto

Serata ricca di sorprese lunedì 10 settembre, durante i festeggiamenti in onore della Madonna di Loreto.

Grande la risposta del pubblico per la performance del complesso “Terzo Turno”, con la “voce” Gigi Ferroglia, che ha riproposto le canzoni del cantautore piemontese Gipo Farassino.

Prima della serata, l’organizzazione di service femminile, le Inner Wheel, attraverso la presidente Francesca Rizzotti Galizia ha voluto donare un contributo per la campagna di restauro “Sostieni Loreto”, che si prefigge l’obiettivo di ristrutturare la Chiesa di Loreto sita nel Borgo.

Di seguito il rresidente del Rotary Club, Giovanni Reviglio ha ufficializzato l’interesse dell’associazione a devolvere un contributo per il restauro della Chiesa.

Il Rotary e le Inner Wheel da sempre sono attenti alle problematiche del territorio e consapevoli della loro forza hanno voluto dare ufficialmente inizio alla campagna per il reperimento dei fondi. La serata si è conclusa con un’ovazione del pubblico per i Terzo Turno. Quasi a fine serata si è materializzato sul palco Arturo Brachetti che ha portato il suo saluto ai presenti.

Commenti

Leggi anche

PONT CANAVESE. CasaPound al fianco dei cittadini per chiedere più sicurezza

“Sottoscriviamo in pieno le parole della lettera inviata da 350 firmatari al sindaco di Pont …

SETTIMO TORINESE. “Io fighetto? Ma se quelli di Articolo 1, lavorano in banca…”

“Sentirsi dire che sono un fighetto da chi non è mai stato un giorno in …