Home / Torino e Provincia / Chivasso / CHIVASSO. E’ di Mercenasco l’uomo investito dal treno
I rilevi sul luogo dell'incidente

CHIVASSO. E’ di Mercenasco l’uomo investito dal treno

E’ Silvano Vecchio, 45 anni, di Mercenasco, la vittima dell’incidente ferroviario di questa mattina a Chivasso. Dalle telecamere visionate dalla polfer  si vede che dal terzo binario in stazione l’uomo si lancia sotto il treno merci in transito.

Le linee ferroviarie Torino-Milano e Chivasso-Alessandria sono tornate operative alle ore 14.15 dopo lo stop alla circolazione avvenuto alle 11.10 a seguito dell’investimento di un uomo da parte di un treno merci nei pressi della stazione di Chivasso. Coinvolti un Eurocity con 2 ore di ritardo, dieci treni Regionali con rallentamenti fino a 50 minuti e 15 regionali cancellati in parte o nell’intero percorso.
Durante l’interruzione i treni regionali da Milano hanno fatto capolinea a Santhià e quelli provenienti da Torino alla stazione di Chivasso. Attivato da Trenitalia un servizio bus sostitutivo. Secondo i primi rilievi della polizia ferroviaria pare che l’uomo si sia buttato sui binari da una banchina della stazione e poi sia stato trascinato sulla motrice per un paio di chilometri, fino all’altezza del passaggio a livello di via Talentino.

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

PONT CANAVESE. Anche la centrale Iren tra le mete delle Giornate FAI

Quest’anno anche Pont sarà inserita fra le mete delle Giornate F.A.I. di Primavera, che si …

PONT CANAVESE. Salute: cento controlli nella giornata di prevenzione del tumore al seno

In una sola mattinata, 63 visite senologiche e 37 ecografie mammarie: è il bilancio della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *