Redazione

di: Redazione

Home / Piemonte / Alessandria / CASALE. Aggredirono e rapinarono uomo in centro, due arresti

CASALE. Aggredirono e rapinarono uomo in centro, due arresti

Rapina e lesioni sono le accuse che hanno portato all’arresto, su ordinanza di custodia cautelare, di un 19enne moldavo e un 21enne marocchino, già noti alle forze dell’ordine e residenti in città da parecchi anni.
Durante la notte del 19 novembre scorso, in centro, un 40enne era stato accerchiato da alcuni giovani mentre stava per salire sulla macchina di un’amica. Dopo avergli bloccato le mani e averlo colpito a calci e pugni, gli avevano portato via il portafogli, continuando anche dopo a picchiarlo, causandogli un trauma cranico-facciale ed escoriazioni multiple. Fatta denuncia in Commissariato, erano partite le indagini che si sono concluse – grazie anche alle immagini registrate dalle telecamere pubbliche e private e alle dichiarazioni di alcuni testimoni – all’identificazione dei due responsabili. Gli arrestati ono rinchiusi nella Casa circondariale di Vercelli.
“Si è trattato – sottolinea il questore Michele Morelli, complimentandosi con gli agenti casalesi – di un’indagine non semplice su un fatto che aveva suscitato apprensione nei cittadini”.

Commenti

Leggi anche

TORINO. Calcio: derby Mole, convalidato arresto ultrà francesi

E’ stato convalidato l’arresto degli otto ultrà francesi della Juventus, tra cui un poliziotto di …

TORINO. Congresso regionale Pd: verso il ballottaggio

Si profila il ballottaggio, in Piemonte, per la scelta del segretario regionale del Pd. In …