Redazione

di: Redazione

Home / Calcio Italia / CALCIO. Juventus; stop Mandzukic, in dubbio per la Supercoppa

CALCIO. Juventus; stop Mandzukic, in dubbio per la Supercoppa

mandzukic
mandzukic

Mandzukic in forse per la Supercoppa italiana. La spalla ideale di Cristiano Ronaldo e già autore quest’anno di 9 gol, molti dei quali decisivi, è stato fermato da un problema agli adduttori della coscia sinistra E’ ancora da valutare l’entità dell’infortunio, anche se le speranze di vederlo in campo a Gedda contro il Milan sarebbero ridotte al lumicino.
Notizie positive invece da Cancelo, probabilmente tra i convocati per sabato negli ottavi di Coppa Italia a Bologna e tra i titolari in Arabia Saudita per la partita del 16 gennaio con il Milan.
Prima di pensare alla Supercoppa, “il primo obiettivo stagionale” come conferma Rodrigo Bentancur, c’è una qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia da conquistare: “Ci concentriamo sul Bologna – sottolinea il centrocampista uruguaiano -, poi penseremo alla sfida con il Milan e alla Supercoppa”.
Dopo una fine di 2018 da incorniciare, con due reti realizzate in 14 presenze da titolare, Bentancur vuole ritagliarsi ulteriore spazio nel centrocampo bianconero: “Devo ancora migliorare nel lanciare Cristiano, nell’occupare posizione davanti alla difesa: il mister me lo ricorda spesso”.
Guadagnare posizioni anche in vista del mercato bianconero, con il gallese Ramsey ormai prossimo alla firma con la Juventus: nelle ultime ore sono rimbalzate dall’Inghilterra voci che vorrebbero le visite mediche ad un passo. Una versione smentita da più parti: nonostante l’accordo ormai raggiunto, bisognerà attendere per vedere Ramsey alla Continassa.
La Juventus, invece, non sarebbe interessata all’attaccante portoghese Trincao, classe 1999 dello Sporting Braga, né al genoano Kouamé, accostati entrambi al club bianconero nelle ultime ore tra le presunte trattative di mercato

Commenti

Leggi anche

CALCIO. Higuain, Chelsea? ‘Con me non trovate mai casino’

Facce assonnate e deluse fra i giocatori del Milan rientrati di primo mattino in Italia …

CALCIO. Higuain fra Chelsea e febbre, Supercoppa sa di addio

La foto di gruppo saltata “per i massaggi”, poi l’indiscrezione su “qualche linea di febbre”, …