Home / Sport / Calcio a 5 / CALCIO A 5. Serie A2: terza vittoria di fila per la L84

CALCIO A 5. Serie A2: terza vittoria di fila per la L84

Una cinica L84 espugna il campo del Leonardo per 5-2 e si conferma il vero outsider del campionato. I neroverdi trascinati da un incontenibile Turello, autore di una tripletta, piegano la resistenza dei sardi e salgono al quarto posto in classifica scavalcando il Futsal Villorba e restando a -4 dalla capolista Città di Asti. Prestazione importante da parte del quintetto di Michele Barbieri che in fase offensiva è stata letale e oltre allo scatenato Turello hanno trovato la via della rete anche El Adlani e Cerbone. Per il Leonardo a segno Perdighe e Demurtas. Sabato 12 si gioca la prima giornata del girone di ritorno: la L84 sarà di scena sul campo del Bubi Merano.

Classifica: Città di Asti 23; Italian Coffee Petrarca* 21; Mantova 20; L84 19; Città di Sestu* 18; Futsal Villorba 18; CDM Futsal Genova 15; Bubi Merano 15; Milano 15; Carrè Chiuppano 10; Leonardo 9; Futsal Ossi Bartolomeo 1.

* una partita in meno

Commenti

Blogger: Roberto Vannicola

Roberto Vannicola
Cinque, Cinque, Cinque

Leggi anche

GINNASTICA RITMICA. A Baku spazio alle individualiste Agiurgiuculese e Baldassarri

Una settimana di pausa, quella del weekend di Pasqua, dove comunque le individualiste Alessia Russo e Sofia Maffeis sono …

TIRO A SEGNO. La Nazionale a Pechino a caccia del pass olimpico per Tokyo 2020

Gli azzurri del Tiro a Segno in Cina con vista Tokyo 2020. Stavolta l’occasione per conquistare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *