Home / BLOG / BRANDIZZO. Arriva il Decathlon più grande d’Italia

BRANDIZZO. Arriva il Decathlon più grande d’Italia

Decathlon sbarca a Brandizzo. E ci sbarca con un carico da novanta. Dopo mesi di incessanti voci tra i cittadini riguardo una sua possibile apertura, la catena francese di articoli sportivi celebre a livello mondiale è pronta per dare inizio ai lavori di realizzazione di un nuovo punto vendita e di un centro di smistamento dei suoi prodotti. Insomma, qui a Brandizzo ci sarà non solo il negozio Decathlon, ma anche il suo polo logistico.
A darne notizia è il vice sindaco ed assessore alle Grandi Infrastrutture, Fulio Merlo.
In autunno, subito dopo le vacanze estive, partiranno i lavori per la realizzazione del capannone del magazzino di Decathlon – afferma -. Si tratterà del magazzino di smistamento prodotti più grande di tutto il nord Italia. Per questo motivo sarà anche l’unico punto di riferimento dell’intera area”.
Il vicesindaco continua: “Accanto alla struttura è prevista la costruzione di un altro deposito, sempre di 25 mila metri quadrati, che servirà il punto vendita della città”.
Sommati insieme fanno un’area di circa 50 mila metriquadrati. Superficie di vendita esclusa. “Decathlon destinerà infatti al vero e proprio punto vendita nove mila metri quadrati”, aggiunge Merlo. Misura, anche questa, considerevole.
Il colosso sorgerà sulla strada che da Brandizzo porta a Settimo Torinese, subito dopo la rotonda del Mercatone Uno. Riguardo alle tempistiche di realizzazione, l’assessore spiega: “Il terreno è proprietà di Decathlon quindi l’intera gestione è di loro competenza. Come già si diceva, i lavori sarebbero dovuti iniziare tempo fa ma la crisi aveva frenato tutto. Fortunatamente, ora, sono in grado di iniziare”.
Parlando dei risvolti che potranno ricadere sulla città, Merlo è risoluto: “Sicuramente, ci saranno risvolti positivi. Questa apertura sbloccherà in qualche modo la nostra economia. Soprattutto – conclude – permetterà la creazione di molti nuovi posti di lavoro a cui i brandizzesi avranno la possibilità di accedere”.

Commenti

Blogger: Antonia Gorgoglione

Antonia Gorgoglione
Parole... What else?

Leggi anche

CHIVASSO. Quale sarà il futuro del “Museo della Croce Rossa” di Chivasso?

Il “Museo della Croce Rossa” di Chivasso è destinato a morire? Cosa lo aspetta per …

CHIVASSO. Guido Paci e il suo gelato di qualità… in ricordo di papà Mario

“Nasco il 2 novembre 1984 a Chivasso. Di me dicono che fossi un bella peste, …

16 Commenti

  1. Cioa sono disponibilita a questo lavoro dacathlon nuovo apertua torino brandizzo.n .3894523474 cordiale saluti.

  2. Sono interessata per un posto di lavoro per la nuova apertura di Decathlon di Brandizzo.
    per ulteriori informazioni lascio la mia email, moscagiuliaa@gmail.com.
    Grazie, cordiali saluti.

  3. Sarei interessato a saperne di più per le assunzioni per il nuovo punto di Brandizzo aspetto notizie grazie

  4. Ho fatto già la domanda anche se so già in partenza che non mi chiameranno mai perché assumono solo gente di brandisco e io che sono di Torino sono tagliato fuori quasi sicuramente!grazie conplimenti?????

  5. Cerco qualsiasi lavoro grazie

  6. Pure io vorrei fare domanda per lavorare. Iscadavide@tiscali.it
    3286041400
    Posso sapere dove devo inviare cv? Grazie

  7. Massimiliano barucco

    Buon giorno,sono in cerca di lavoro sarei interessato a saperne di più sulle assunzioni per gli stabilimenti di Brandizzo il quale mi farebbe piacere far parte del nuovo staff, convivo ho 2 figli e molta voglia di lavorare, come magazziniere ho molta esperienza il mio numero per maggiori informazioni. e 340/144 3662 attendo speranzoso un vostro contatto.

  8. Buongiorno il mio nome è celeste sono di Naz. Repubblica Dominicana a norma con le vigenti leggi Italiane. cerco lavoro e sarei interessata a far parte delle vs azienda risiedo a Volpiano pochi km da Brandizzo e avrei piacere di sapere dove posso inviarvi il mio C.V. robyvvfto@libero.it 3487287326/ 3397373667 Grazie Saluti.

  9. Buonasera, sarei interessato a saperne di più sulle nuove assunzioni presso la Vs azienda Decathlon con sede a Brandizzo, mi chiamo Salvatore, ho 28 anni e sono in cerca di occupazione, me la cavo su per giù in tutti i campi… Vi lascio di seguito il mio contatto 3936174222- 3473409490
    salvatorregiuseppe@gmail.com

  10. Giulia castellani

    Buon giorno vorrei saperne di più per i colloqui di decathlon. La mia mail giulia_caste _ @libero.it grazie.

  11. manuel constantin

    Salve sonoi interessato a un posto di lavoro per la nuova apertura di decathlon come magazziniere, autista, logistica ecc….numero di telefono 3394934952….patentato…..automunito.ho tanta voglia di fare…..grazie. disponibilitá immediata

  12. Vorrei mandare il curriculum dove lo mando

  13. Io sarei interessato a questo lavoro!
    Il lavoro che ho sempre desiderato

  14. Sono appassionato di sport,ne ho praticati anche a livello agonistico,ero proprietario di una palestra di body building e fitness,sarei il candidato ideale,purtroppo non ho possibilità di accedere regolarmente ad un pc
    Il mio numero è 3488992368
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *