Home / Piemonte / Cuneo / ALBA. Ad Alba in treno, Trenitalia official Carrier della Fiera
Tartufo
Tartufo

ALBA. Ad Alba in treno, Trenitalia official Carrier della Fiera

Trenitalia è official carrier della Fiera Internazionale del Tartufo, in programma ad Alba da oggi al 25 novembre. Oltre alle corse straordinarie, i visitatori potranno utilizzare i 30 collegamenti ordinari in programma il sabato e i 16 della domenica, tra Torino ed Alba. E per chi arriva in treno è previsto uno sconto del 15% sul biglietto d’ingresso al Mercato Mondiale del Tartufo Bianco.
La promozione – rende noto Trenitalia – è riservata ai possessori di biglietto o abbonamento Piemonte (compresi integrati Formula), anche con applicazione sovraregionale, validi per raggiungere Alba nei giorni di apertura del Mercato, nel periodo 6 ottobre/25 novembre e durante le aperture straordinarie dell’1 e del 2 novembre.
Per agevolare il rientro a Torino, tutte le domeniche di ottobre un treno partirà da Alba alle 21.07. Sabato 20 ottobre, in occasione del Baccanale del Tartufo, partirà alle 22.07.
I treni domenicali e quello di sabato, effettuati in collaborazione con l’Agenzia della Mobilità Piemontese, fermeranno nelle stazioni di Mussotto, Monticello D’Alba, Santa Vittoria, Bra, Bandito, Sanfre, Sommariva Del Bosco, Carmagnola, Villastellone, Trofarello, Moncalieri, Torino Lingotto, Porta Susa, Reabaudengo Fossata per arrivare a Stura rispettivamente alle 22.33 e alle 23.33

Commenti

Blogger: Redazione

Redazione

Leggi anche

TORINO. Traffico droga a Biella e Vercelli, 7 arresti 13 denunciati

Un’operazione antidroga condotta in collaborazione tra la polizia giudiziaria e la Squadra Mobile di Biella …

TORINO. Liceo occupato, contro tagli e controlli antidroga

Scuola occupata da questa mattina a Torino: al liceo Scientifico Volta, in via Francesco Juvarra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *